Tartarello Serramenti

La nostra storia

 
Tartarello Serramenti a Beinasco nasce nel 1981 da un’intuizione imprenditoriale del titolare che, nel corso degli anni, si è impegnato per evolvere la sua immagine e affinare le capacità di interpretare le nuove esigenze del mercato, pur restando un’azienda artigiana. Infatti, ciò che distingue la ditta rispetto alla concorrenza è la capacità di rinnovarsi sempre, mantenendo intatto il suo stampo di tipo artigianale.
È nel 2008 che la ditta diventa a conduzione familiare, in quanto anche il figlio del titolare, Marco, decide di dedicarsi al settore dei serramenti. Oggi l’azienda offre ai suoi clienti una gamma sempre più vasta di prodotti, con particolare attenzione ai serramenti in alluminio e in PVC.
 
 
 
Tartarello Serramenti Beinasco
Tra le varie proposte, vi sono: serramenti per esterni, serramenti coibentati, serramenti blindati, in alluminio, tapparelle d’acciaio, in alluminio, tapparelle di sicurezza e blindate, apriporta, basculanti e serrande avvolgibili. Scegliete il meglio per preservare la vostra casa da eventuali effrazioni e per proteggerla dagli agenti atmosferici, mantenendo al suo interno un clima ideale e delle condizioni di sicurezza impeccabili. Affidatevi alla nostra esperienza, grazie all’intervento di professionisti del settore.
 
Lavorazione infissi
La Tartarello Serramenti produce e commercializza infissi certificati CE, affiancando il cliente nella scelta della tipologia di infisso più idonea alle sue esigenze, in ottemperanza alle normative e alle agevolazioni fiscali
in vigore in materia di ristrutturazione e risparmio energetico. L’azienda, inoltre, si prende carico delle pratiche per il
disbrigo delle detrazioni fiscali, facilitando la posizione del cliente che non deve preoccuparsi delle faccende burocratiche.